Conosciamo gli autori: Alessandro Prati

10472728_10206386427124541_6392099077504131918_nAlessandro Prati è uno dei due autori più giovani di questo libro. Nasce a Brescia nel Febbraio del 1986 e di mestiere fa il Disegnatore Tecnico e il Fotografo.

Inizialmente la fotografia era la sua passione e, man mano che il tempo passava, si è tramutata in un lavoro vero e proprio. Il suo terreno preferito si snoda tra i ritratti e le fotografie di paesaggio, ma gli piace molto insegnare agli altri cosa pensa lui della fotografia. Da un paio d’anni collabora con altri fotografi presso la Golem Photography, tra cui fanno parte Diego Bernardini e Carlo Martini, coautori di questo libro, un collettivo fotografico Bresciano.

Follemente innamorato della sua città, non perde mai l’occasione di partecipare alla “Corsa più bella del mondo”, nata e cresciuta nei luoghi che predilige. Nasce così, una sera, l’idea di creare un libro, insieme agli amici che condividono con lui la passione della fotografia, che vogliono mettersi in gioco e che credono nelle loro capacità.

Alessandro ha mille passioni, tra le quali, spiccano soprattutto la Fotografia, il Subbuteo (ebbene sì, proprio lui) e la pipa. Ama la tranquillità e il condividere con gli altri ciò che ama e che ama fare.

Per scoprire meglio cosa fa, potete visitare il suo sito internet:

www.alexprati.it

o contattarlo ai seguenti recapiti:

Mail: info@alexprati.it  Facebook: facebook.com/prats23bs

Un pensiero su “Conosciamo gli autori: Alessandro Prati

  1. Pingback: Conosciamo gli autori: Stefano Melzani | Un rombo che arriva da lontano

Lascia un commento